Estrusori bivite

La Comac è un'azienda conosciuta in tutto il mondo che dal 1978 si occupa con professionalità e competenza della progettazione e della realizzazione di estrusori per materie plastiche, ovvero di quelle linee operative in grado di generare estrusi. Se siete quindi un'azienda che si occupa della lavorazione di materie plastiche per le quali necessitate di produrre estrusi, ovvero le forme di sezione costante prestabilita che hanno la forma della trafila e per le quali la lunghezza viene determinata dall'intervallo di taglio, Comac è ciò che fa per voi.

L'azienda, che ha sede a Cerro Maggiore, a trenta km da Milano, opera a livello internazionale fornendo differenti tipologie di estrusori, tra i quali il più richiesto è sicuramente l'estrusore bivite corotante. Si tratta di una tipologia di macchinario costituito da due viti compenetranti nel cilindro che ruotano in senso concorde. Questa tipologia di macchinari è idonea a sostenere lavori pesanti per produrre articoli realizzati in materie plastiche.

Il modello EBC 25HT di estrusore bivite corotante può essere impiegato anche per la produzione di piccole prove per laboratorio e campionature. Questa linea produttiva garantita è idonea per la realizzazione di campionature di piccola taglia per la simulazione dei parametri di produzione. Gli estrusori della Comac hanno una configurazione modulare, così da permettere interventi di sostituzioni di parti danneggiate o non funzionanti e sono idoneei alla produzione di compounds e masterbatches.